Condizioni e Garanzie

Vendita Online

L’e-commerce Le borse di Mary vende i propri prodotti a clienti residenti o domiciliati in Italia. Tutti i prezzi dei prodotti presenti online si intendono iva inclusa. Le merci sono spedite tramite corriere espresso, che sarà scelto al momento dal gestore del sito a seconda delle esigenze e delle tempistiche di consegna . Non è prevista la consegna al piano. Le foto dei prodotti corrispondono alla merce effettivamente venduta.

Il pagamento dei prodotti inseriti nel carrello online dal cliente sarà effettuato al momento dell’ordine tramite carta di credito (Visa, Mastercard, PostePay), PayPal o bonifico bancario anticipato. Per ordini inferiori ai 500 euro è possibile pagare in contrassegno. Ci riserviamo di annullare l’ordine in casi particolari fra cui, per esempio, prodotti andati fuori produzione, difficoltà di reperimento materiale, errori di magazzino. In questi casi il cliente verrà rimborsato della spesa effettuata.

Ricevimento merce

La merce spedita viene minuziosamente controllata prima della partenza, tuttavia è possibile che durante il trasporto essa possa essere danneggiata o smarrita. Il cliente al ricevimento della merce è tenuto a controllare l’integrità e l’esattezza del materiale ricevuto in presenza del corriere. Se il pacco sembra manomesso o danneggiato  è importante scrivere sul documento del corriere la dicitura “SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO”. Se il pacco sembra non presentare nessun problema è bene sempre apporre la dicitura “SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO”. Con la dicitura RISERVA è possibile verificare l’integrità della merce anche in un secondo momento. Se si accetta e firma il documento senza RISERVA non sarà possibile ricevere  rimborso o sostituzione per merci danneggiate. Eventuali danneggiamenti dovranno esserci tempestivamente comunicati via mail all’indirizzo info@leborsedimary.it, allegando documento di consegna, lettera di vettura ed eventuali fotografie entro e non oltre i 7 giorni dal ricevimento del materiale. Trascorso tale termine non sarà possibile ricevere rimborso o sostituzione.

Recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. L’eventuale decisione di recesso dovrà essere comunicata per iscritto tramite mail all’indirizzo info@leborsedimary.it. Non sono accettati recessi sui prodotti che sono stati usati, o la cui confezione di imballaggio originale è stata strappata o danneggiata. Il cliente è tenuto a spedire o riconsegnare all’indirizzo fisico presente sul sito Le borse di Mary la merce entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di spedizione per il reso sono gratuite, Le Borse di Mary invierà un proprio corriere a ritirare il pacco. Con il recesso saranno rimborsati al cliente tutti gli importi versati per l’acquisto della merce. Gli importi saranno rimborsati tramite bonifico bancario sul conto corrente che il cliente indicherà sulla richiesta di recesso, o sul suo account PayPal nel caso si sia selezionata questa modalità di pagamento al momento dell’ordine. I rimborsi avverranno quando la merce sarà disponibile presso i nostri magazzini e dopo che ne sarà stata verificata l’integrità e l’esattezza.

Foro competente

Per qualsiasi controversia derivante dal contratto di vendita il foro competente è quello di Teramo.